WWE: Sempre più vicino il ritorno di Becky Lynch *RUMOR*

La Royal Rumble 2021 è stata consegnata agli archivi. Sappiamo i nomi dei wrestler che avranno l’opportunità titolata a WrestleMania e la strada verso l’evento più importante dell’anno offre diversi spunti molto interessanti.

Un evento simile alla Royal Rumble porta con sé tante aspettative e tanti rumor. Uno di quelli era il possibile ritorno di Becky Lynch durante la rissa reale femminile. L’ex campionessa WWE non si fa vedere dalla puntata di Raw post-Money In The Bank, che risale a luglio.

Becky decise di consegnare la cintura ad Asuka, la quale aveva vinto la valigetta. The Man si è tirata indietro dalle scene per mettere alla luce la primogenita Roux. I rumors sul suo ritorno sembravano amplificare sempre più.

Becky ha stuzzicato i fan e Dave Meltzer ha confermato il suo ritorno, specificando però che probabilmente non sarebbe stato durante la Royal Rumble. Il ritorno, dunque, è più vicino che mai. Bisogna tenere d’occhio ogni puntata settimanale WWE e sperare di sentire la theme song della irlandese.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

LEGGI ANCHE

WWE: Becky Lynch prende in giro i fan durante la Royal Rumble *FOTO*