La Royal Rumble 2021 è stata consegnata agli archivi. Sappiamo i nomi dei wrestler che avranno l’opportunità titolata a WrestleMania e la strada verso l’evento più importante dell’anno offre diversi spunti molto interessanti.
Un evento simile alla Royal Rumble porta con sé tante aspettative e tanti rumor. Uno di quelli era il possibile ritorno di Becky Lynch durante la rissa reale femminile. L’ex campionessa WWE non si fa vedere dalla puntata di Raw post-Money In The Bank, che risale a luglio.
Becky decise di consegnare la cintura ad Asuka, la quale aveva vinto la valigetta. The Man si è tirata indietro dalle scene per mettere alla luce la primogenita Roux. I rumors sul suo ritorno sembravano amplificare sempre più.
Becky ha stuzzicato i fan e Dave Meltzer ha confermato il suo ritorno, specificando però che probabilmente non sarebbe stato durante la Royal Rumble. Il ritorno, dunque, è più vicino che mai. Bisogna tenere d’occhio ogni puntata settimanale WWE e sperare di sentire la theme song della irlandese.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-becky-lynch-prende-in-giro-i-fan-durante-la-royal-rumble-foto
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.