Qualche giorno fa, nel main event di WrestleMania 39, la più grande edizione di sempre dello Showcase Of The Immortals, Roman Reigns è riuscito a sconfiggere, tra mille peripezie, a sconfiggere Cody Rhodes e a mantenere l’Undisputed Universal Championship. Questo risultato è stato sulla bocca di tutti per diversi giorni e i fan sono divisi ma a dare una possibile giustificazione è stato lo stesso Paul Heyman.
Paul Heyman “giustifica” il main event di WrestleMania 39
Durante una delle sue recenti interviste, Paul Heyman si è espresso sulla vittoria del suo assistito contro Cody Rhodes, che non è riuscito a coronare il suo sogno di vincere per la prima volta il titolo mondiale in WWE. Paul ha detto che l’American Nightmare è uscito da WrestleMania 39 con uno status da star maggiore e che una sua vittoria non l’avrebbe portato da nessuna parte.
FONTE: WRESTLE OPS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.