Il primo match di questa settimana a Raw è stato un Triple Threat Tag Team tra Andrade e Angel Garza, Seth Rollins e Murphy, e Dominik Mysterio e Humberto Carrillo. Il match aveva il compito di determinare i primi contendenti ai titoli di coppia detenuti dagli Street Profits, i quali erano seduti al tavolo di commento.
Garza, Murphy e Carrillo hanno dato il via al match, con il team composto da Humberto e Dominik leggermente avvantaggiato per via delle differenze all’interno degli altri due team. Dominik ha fatto un’ottima prestazione, e Garza e Andrade sono sembrati molto in sintonia nonostante la rissa nel backstage della settimana scorsa.
Seth Rollins invece è sembrato abbastanza seccato dal suo discepolo, tanto che ha abbandonato il match durante i momenti finali di questo. Murphy cercava il tag da parte sua, ma Rollins è sceso dal ring.
Il Monday Night Messiah ha detto che aveva altri pensieri e cose da fare, molto più importanti, che richiedevano la sua attenzione.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.