Seth Rollins è considerato uno dei migliori wrestler al mondo ed è impegnato in un’intensa faida con CM Punk. Ha preso ancora una volta di mira l’ex AEW durante l’house show del 29 dicembre.
Il ritorno di Punk al Survivor Series ha battuto ogni record nelle visualizzazioni e Seth era visibilmente infuriato dopo il suo ritorno, il che si è rivelato un modo per impostare adeguatamente la faida.
Ecco le parole di Seth ai fan
In un recente episodio di Monday Night Raw, i due si sono impegnati in una battaglia al microfono e Rollins ha espresso i suoi veri sentimenti, ammettendo di odiare Punk.
Prima del suo grande scontro per il titolo mondiale dei pesi massimi contro Drew McIntyre nell’edizione di Day 1 di Raw, Seth ha battuto McIntyre durante l’house show della WWE del 29 dicembre a Toronto.
Successivamente, i fan hanno cantato per CM Punk e Rollins ha deciso di attaccare ancora una volta il Best in the World in un promo:
Is that all you got punk fans? HAHA
We all can hear Seth Rollins chants and song louder. It's a never ending thing.❤️#WWEToronto #SethRollins #RollinsArmy @WWERollins
pic.twitter.com/fS49q4O2FQ— ROLLINS ARMY (@HarploveSeth) December 30, 2023
“Che ne pensate, stasera uscirà da quel sipario? No, non verrà stasera perché, sapete una cosa, non gliene frega niente di voi tutti. Ehi, sono stato onesto, l’ho detto dal primo giorno. A CM Punk importa solo di CM Punk. Ma ehi, sapete una cosa? Avete tutti pagato i biglietti coi vostri soldi duramente guadagnati.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it