La scorsa notte la WWE ha messo in scena Holiday Tour, Live Event che si è tenuto nella città di Utica. Nel main event dello show, Seth Rollins ha sconfitto Shinsuke Nakamura conservando il suo World Heavyweight Championship.
Dopo il match, il campione ha tenuto un promo ma il pubblico presente ha iniziato a intonare il nome di CM Punk. I cori ovviamente non sono passati inosservati.
Seth Rollins ha parole dure su CM Punk
Sembra che la rivalità tra Seth Rollins e CM Punk sia già iniziata.
“Scusate, chi è questo?” Aspetta aspetta aspetta, la domanda seria è: questo ragazzo era nello show stasera? No, no, no. Ehi, ehi, ehi, forse uno di questi giorni si ricorderà di venire qui. È il migliore al mondo, vero? No no no, in tutta onesta, sono io il migliore al mondo. Perché in ogni singola città, ogni singola notte, sono presente.”
CM Punk sarà presente nella prossima puntata di Raw per decidere per quale roster firmare, tutto lascia pensare che lo farà per quello rosso.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.