venerdì 3 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Seth Rollins attacca CM Punk e fa riferimento alla AEW

WWE: Seth Rollins attacca CM Punk e fa riferimento alla AEW
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

L’episodio del 30 dicembre di Raw si è svolto al Toyota Center di Houston, Texas, dove c’è stato un faccia a faccia tra Seth Rollins e CM Punk, pronti a combattere durante il debutto dello show rosso su Netflix.

The Visionary e The Second City Savior hanno avuto il loro segmento dopo il proseguo del torneo per il Women’s IC Title. Rollins è salito sul ring e Houston è stata più che felice di cantare la sua canzone. Seth era lì per pubblicizzare il suo incontro contro Punk e ha detto che l’ex AEW si è autoproclamato il migliore al mondo, ma questo titolo appartiene a lui.

Seth Rollins ha menzionato come le cose per CM Punk abbiano funzionato male nella sua precedente compagnia

Dopo che Rollins ha fatto una battuta su Punk che prende la palla e se ne va a casa, l’ex combattente della UFC è arrivato sul ring e la tensione era alle stelle. Punk ha definito la frecciata di Seth come una battuta da leccapiedi e ha poi chiesto se Becky Lynch ha preso la sua palla e se ne è andata a casa anche lei. Non gli è piaciuto il fatto che Seth abbia detto che lui ha abbandonato i fan della WWE. CM Punk ha dichiarato di non avere rimpianti, ma non vuole parlare degli ultimi dieci anni, voleva parlare degli ultimi dieci mesi.

Rollins ha poi detto che Becky si sta prendendo una pausa per crescere la loro bambina e che Punk non sa questo cosa significhi. Ha fatto riferimento al podcast Art of Wrestling di Colt Cabana e a quella controversa apparizione e a come le cose non hanno funzionato quando è andato in AEW, ma non ha nominato direttamente la AEW o Cabana.

Allora Punk ha risposto dicendo che amava la WWE, ma odiava il tizio al comando, dicendo poi “ma lui amava te”. Era un ovvio riferimento a Vince McMahon e i fan di Houston hanno reagito in grande stile. Dopo che Punk ha detto di aver lasciato la WWE perché era costretto, ha detto che ci sono voluti anni per rimuovere tutti i danni. Ha anche detto di essere tornato in WWE dopo che i fan hanno continuato a scandire il suo nome per anni, soprattutto durante i segmenti di Rollins.

Seth ha poi definito Punk un cancro, chiarendo che è un cancro per lo spogliatoio e per il business. Questo è stato un bel modo per concludere le cose prima che i due si affrontino effettivamente sul ring.

Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-12-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 27-12-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-12-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI