Come ormai è noto Seth Rollins ha diversi problemi alla schiena che però non dovrebbero fargli saltare il suo match a Wrestlemania 35 contro Brock Lesnar per il titolo Universale. Secondo quanto dichiarato dal Wrestling Observer Rollins a FastLane avrebbe dovuto affrontare Bobby Lashley. La WWE però ha voluto non rischiarlo e cosi come stiamo vedendo da diverse settimane Rollins non avrà alcun match.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.