Seth Rollins ha mostrato la sua forte etica del lavoro a Raw il mese scorso difendendo il suo titolo contro Jinder Mahal, nonostante un infortunio al menisco subito durante il match, e ora sembra che stia prendendo le misure per un prossimo ritorno sul ring.
Seth Rollins è molto ottimista
Parlando a Good Morning Football, Seth ha espresso la sua determinazione a tornare sul ring in tempo per WrestleMania 40 e ha assicurato ai fan sul successo della riabilitazione, avendo evitato l’intervento chirurgico per la lesione parziale, esprimendo il suo ottimismo:
“Per WrestleMania 40, nessun problema. Abbiamo la situazione sotto controllo. Tornerò molto prima, di sicuro. Mi sono strappato il legamento e il menisco circa tre settimane fa e fa schifo. Se hai mai avuto una distorsione o qualsiasi tipo di danno a quella parte del ginocchio, non è comodo. Ma sto facendo tutte le cose giuste con la riabilitazione. Fortunatamente, si è trattato solo di uno strappo parziale e non completo. Possiamo evitare l’intervento chirurgico per il momento. Vedremo cosa succederà dopo WrestleMania. Vedremo per quanto tempo potrò guidare su queste ruote, ma la riabilitazione sta andando alla grande. Mi sento benissimo, davvero, sicuramente sarò pronto prima di WrestleMania, spero nelle prossime settimane”.
During Seth's appearance on GMF Seth gives the latest update on his knee injury and if he'll make Wrestlemania #SethRollins #TeamRollins@WWERollins pic.twitter.com/4BjO7hjqhl
— Seth Rollins Fans : Fanpage (@SethRollinsFans) February 7, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it