Come annunciato diverse settimane fa, a WrestleMania Seth Rollins sarà impegnato in un Triple Treath Match per il titolo Intercontinentale con Finn Balor e il campione The Miz.
Intervistato da MLive, Seth ha detto di essere concentrato sul suo match e vuole diventare Intercontinental Champion. Ha anche parlato di Dean Ambrose, che quest’anno salterà WrestleMania, consigliandogli di non farsi abbattere.
“La miglior cosa da fare è accettarlo e non provare a cambiare i suoi sentimenti. È giusto sentirsi tristi, arrabbiati e frustrati, ma non essere negativo. Prova ad essere positivo e usalo come un pretesto per tornare più velocemente”.
Ha detto che dato che non aveva mai subito un grave infortunio, fermarsi fu una grande cosa che gli permise di vivere la sua vita tranquillamente e di conoscere meglio il suo corpo e adesso si tende invincibile.
FONTE: 411 Mania
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.