Seth Rollins è l’attuale campione del mondo e leader indiscusso di Raw. Forse non tutti sanno ma il percorso di Rollins è stato lungo e tortuoso e per arrivare in cima è dovuto passare anche da NXT. Il Messia è stato il primo campione dello show di sviluppo della WWE. Di recente Rollins è tornato a combattere nello show del martedì sera contro Bron Breakker, una delle stelle di NXT. Seth si è decisamente divertito ma ha avuto anche qualche critica per i giovani wrestler del Performance Center.
Rollins vuole vedere più competizione!
Seth Rollins è stato intervistato e ha parlato di questo ritorno “One Night Only” nell’ex show giallo: “Mi sono divertito parecchio. Lottare con Bron è stato divertentissimo e posso dirvi che è un avversario tosto. Mi piace molto l’energia che ti danno le arene con poco pubblico perché lo spettacolo è molto più intimo e alle volte ti danno molto più calore 200 persone piuttosto che le migliaia che vediamo a Raw. Ho parlato anche con molti wrestler nel backstage e qualcosa è cambiato. Non si è più al Full Seal University ma nel Performance Center. Il lavoro però rimane lo stesso e la voglia di questi ragazzi di mettersi in mostra è altissima. C’è tanto talento! Quello che però fa strano e penso non sia nemmeno tanto corretto, è che molte Superstar vorrebbero rimanere ad NXT senza tentare il grande salto. È qualcosa di strano e va in contrasto con quello che cercavo io quando passavo da NXT. Penso che ci sia tanto materiale che potrebbero far successo anche nel Main Roster.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.