Seth Rollins ha utilizzato i social media per reagire alla sua intervista con Kayla Braxton nell’ultimo episodio di SmackDown. Il breve segmento è iniziato con il filmato di Rollins che attacca Cesaro due settimane fa. A Rollins è stato chiesto cosa accadrà quando il suo rivale di lunga data tornerà, spingendo il Messiah a togliere il microfono e lanciarlo nella direzione di Kayla.
Scrivendo su Twitter, l’ex Campione Universale ha affermato che le domande della Braxton erano “patetiche” ed era un'”imboscata unilaterale”:
NEVER AGAIN! I was expecting a PROPER INTERVIEW! This was a ONE-SIDED AMBUSH! PATHETIC! BIAS gets you NOWHERE! https://t.co/x8yfa9cxab
— Seth Rollins (@WWERollins) June 5, 2021
“MAI PIÙ! Mi aspettavo un COLLOQUIO ADEGUATO! Questa è stata un’imboscata unilaterale! PATETICO! Il pregiudizio non ti porta da nessuna parte!“
Kayla stava per dire che c’è una buona possibilità che Cesaro possa tornare presto, Seth l’ha interrotta dicendo:
”Capisco cosa stai cercando di fare qui, Kayla. Vedo il modo in cui stai cercando di inquadrare questa intervista. Per favore ricorda che non devo nulla a te o all’Universo WWE, di certo non il mio tempo o una risposta alla tua domanda principale“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it