Il 27 maggio 2023 durante Night of Champions in Arabia Saudita, Seth Rollins ha sconfitto AJ Styles laureandosi nuovo World Heavyweight Champion.
Da quel giorno, Rollins è stato un campione all’altezza, difendendo molto spesso la sua cintura e lottando match molto spettacolari.
In WWE sono contenti del loro campione
Nel prossimo PLE, ovvero, Fastlane, Seth Rollins sarà chiamato a difendere il titolo mondiale contro Nakamura e in molti vogliono sapere se anche questa volta riuscirà a farlo con successo.
Nelle scorse ore, BWE ha rivelato che in WWE sono molto contenti per come sta andando il regno da campione dell’Architetto del ring.
“Ottieni ottimi numeri. E’ un grande lavoratore, i suoi match sono abbastanza buoni. Vende i biglietti, quindi sono abbastanza felici per come sta andando il suo stint da campione”.
Almeno secondo queste parole, sembra che la federazione di Stamford non priverà almeno per il momento Seth Rollins del World Heavyweight Championship.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.