Seth Rollins è stato costantemente una delle migliori Star della WWE sin da quando ha debuttato nel roster principale nel 2012. L’attuale storyline lo vede senza un match a WrestleMania 38. È molto probabile che anche il suo avversario sarà il rientrante Cody Rhodes. È stato recentemente rivelato che Seth avrà un incontro privato con Vince McMahon. Rollins ha fatto coppia con Kevin Owens per affrontare gli Street Profits e l’Alpha Academy in un incontro di un live event a Toronto, in Canada.
Dopo la conclusione del match, Rollins ha parlato del suo prossimo incontro con Vince e ha detto che otterrà ciò che vuole dal presidente della WWE:
.@WWERollins is ready for whatever comes his way during his meeting with Mr. McMahon tomorrow! #WWEToronto pic.twitter.com/CJGTBYpII3
— WWE (@WWE) March 28, 2022
“Ora Kevin è sulla Road to WrestleMania. E quanto a me, beh, sto per prendere un jet perché sono stato convocato al quartier generale della WWE dall’unico e solo Mr. Vince McMahon. Ora lascia che te lo dica, non so cosa voglia Vinny Mac, ma in un modo o nell’altro, otterrò quello che voglio. Otterrò ciò che merito, che è il mio momento a WrestleMania”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it