L’attuale Intercontinental Champion Seth Rollins è stato intervistato da Newsweek. Oltre a parlare di una reunion dello Shield che vi abbiamo già riportato, ha parlato del contrasto con Roman Reigns per la leadership di Raw.
“Mi piacerebbe che Roman sconfiggesse Brock Lesnar e vincesse lo Universal Championship, sarebbe un colpo per l’intero show, i Live Event, per tutto. Tifo per lui al 100%. Non sono preoccupato della mia posizione da Intercontinental Champion. So cosa porto e cosa porta l’Intercontinental Championship. Può essere il suo territorio e tutto quello che dice. Ma sento che lo show è mio, non lo chiamano Monday Night Rollins senza un motivo. Ogni sera provo a dare la migliore prestazione possibile. Per me, dovrei essere colui su cui viene costruito lo show, Roman può dire quello che vuole”.
FONTE: 411 Mania
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.