mercoledì, Maggio 8, 2024
HomeNewsWWE: Seth Rollins dichiara di aver fatto pace con Matt Riddle

WWE: Seth Rollins dichiara di aver fatto pace con Matt Riddle

Seth Rollins è sicuramente una delle più grandi Star della WWE e non lascia che i sentimenti personali intralcino la sua professione. Sembra che abbia risolto le tensioni che c’erano con Matt Riddle.

Durante il Draft del 2020, Seth aveva chiarito che non aveva alcun interesse a confrontarsi con Riddle. È stato riferito che la situazione tesa tra i due era molto reale.

Il litigio è iniziato dopo che l’ex moglie di Riddle ha fatto dei commenti poco carini sul corpo di Becky Lynch in un post di Instagram ora cancellato. Per fortuna, la lite tra i due non ha interferito con la loro faida, che è stata piuttosto godibile.

Le acque tra i due ore sono calme

Parlando con Logan Paul a Impulsive, Seth ha parlato di quella faida e ha dichiarato di aver sistemato le cose con Matt ora:

Non credo che ci sia mai stato qualcosa di troppo importante. Te lo ricordi però e ne parliamo mesi dopo, quindi eccoci qua. Abbiamo avuto un po’ di problemi nella vita reale, ho avuto un po’ di problemi con lui, si è visto un po’ in diretta televisiva, ciò ha lavorato a nostro favore perché abbiamo avuto un momento che è andato virale e qualcosa da ricordare, ti ha colpito. Bene, assolutamente un bene. Senti, sono un professionista, quindi se possiamo lavorare insieme, possiamo lavorare insieme, le cose che accadono fuori di qui, sono quelle che sono. Si è scusato e abbiamo riparato le cose e io non sono uno di quei ragazzi che non danno nessuna seconda possibilità, che odiano per sempre, non sono così.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI