venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Seth Rollins difende Becky Lynch

WWE: Seth Rollins difende Becky Lynch

Becky Lynch ha annunciato di essere incinta e, vista la fine della gravidanza prevista per Dicembre, rimarrà out in WWE fino almeno ad allora.

Non tutti però condividono e approvano la sua scelta, tra cui Jim Cornette che ha criticato la scelta di Becky di rinunciare ad uno stipendio di circa un milione di dollari per la gravidanza, supponendo che la WWE non le pagasse lo stipendio durante questo periodo di maternità.

Seth Rollins ha voluto rispondere a questa critica di Jim Cornette durante il podcast After The Bell, di Corey Graves, dicendo che non si aspettava questi commenti da lui, riconoscendolo come una leggenda nel business del wrestling avendoci anche lavorato insieme ai tempi della Ring of Honor.

Le parole di Rollins sono state queste: “Mi sento ferito nei miei sentimenti dalle sue parole, non me l’aspettavo da una leggenda del wrestling come lui con cui ho anche lavorato in Ring of Honor. Pensavo di avere un certo rapporto con lui che lo portasse a pensarci due volte prima di esternare certi commenti così misogini e irrispettosi sul wrestling femminile e su mia moglie. Ho perso molto rispetto nei suoi confronti dopo questo, non posso perdonarlo

Parole dure di Seth Rollins a difesa della moglie Becky Lynch, che aspetta un bambino e resterà per tanto tempo fuori dalla WWE ma, a meno di imprevisti o scelta propria, tornerà dopo la gravidanza.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI