Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Seth Rollins è stato intervistato da BT Sport e ha parlato del momento difficile che sta vivendo la compagnia, difendendola con parole emozionanti.
“Non solo i wrestler, ma partendo da Vince McMahon a scendere, che sia un produttore, un membro del team creativo, un assistente o chiunque, siamo tutti orgogliosi del nostro lavoro. Siamo tutti in questa posizione perchè eravamo fan e perchè amiamo quello che facciamo. Quindi quando ci ridono in faccia o i nostri fan più hardcore ci prendono in giro non ci fa piacere”.
Seth ha detto che, specie in questo periodo, a nessuno piace quando le cose non vanno perfettamente o non possono essere fatte al meglio, ma hanno un roster molto talentuoso che, a causa del Coronavirus, si è trovato con le spalle al muro. Ha concluso dicendo che è in queste situazioni che emergono i migliori ma tutti stanno cercando di dare il meglio.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.