La rivalità tra Seth Rollins e Austin Theory dura ormai da diversi mesi, con le due Superstar che stanno regalando emozioni e soprattutto si sono presi un importante pezzo di Raw.
Come abbiamo visto durante l’ultima puntata dello show, è ritornato Bobby Lahley, che di fatto si è andato ad inserire nuovamente nella corsa per il titolo degli Stati Uniti, che come dicevamo era un’affare tra Rollins e Theory.
Seth Rollins distrugge Austin Theory durante un Live Event
La scorsa notte la federazione ha tenuto il Saturday Night’s Main Event nella città di Roanoke (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), e come possiamo vedere dal video pubblicato da un fa, Seth Rollins ha di fatto distrutto Austin Theory in mezzo ai fan presenti.
Seth Rollins destroyed Austin Theory into the crowd at WWE Roanoke!🔥😍@WWERollins #SethRollins #TeamRollins #RollinsArmy #WWERoanoke
🎥:@TylerSmithFSN pic.twitter.com/aft1GIZw58
— Seth Rollins Fanpage (@rollinsarmywwe) January 15, 2023
Per dover di cronaca, il match è stato vinto da Austin Theory grazie ad un colpo basso che l’arbitro non ha visto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.