Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Job Robinson, autore del libro Creating the Mania: An Inside Look At How Wrestlamania Comes To Life, ha tenuto un intervista con The Wrestling Estate nella quale ha detto come alcuni match di Wrestlemania doveva inizialmente essere diversi e come alcuni match sono stati esclusi dalla card dell’evento.
Robinson ha detto che Seth Rollins inizialmente non doveva vincere il titolo Intercontinentale ma si sarebbe scontrato con Dean Ambrose e che Kurt Angle non doveva essere il tag team partner di Ronda Rousey.
Il libro scritto da Robinson racconta di come Wrestlemania 34 sia stata organizzata e al suo interno si possono leggere i pareri delle Superstars sui loro match. L’autore ha detto che inizialmente era scettico sulla libertà di azione che la WWE gli avrebbe concesso:
“La WWE mi ha chiesto di scrivere questo libro dicendomi che ero l’uomo perfetto . Inizialmente ero scettico perchè pensavo che la compagnia non mi avrebbe dato l’accesso a tutti i i dati dell’evento.”
“Volevo che le Superstars intervistate fossero oneste con me. La compagnia mi ha detto di lasciargli una lista di atleti da intervistare che si è rivelata più lunga del previsto; la lista includeva circa 50 persone da Roman Reigns, a membri del team creativo fino al sindaco di New Orleans”.
Job Robinson nella sua intervista ha dichiarato che Kevin Owens voleva sfidare Vince McMahon a Wrestlemania dopo la Headbutt che il canadese gli rifilò a Smackdown Live mentre gli Usos avrebbero dovuto sfidare il New Day in un TLC match valevole per i titoli di coppia di Smackdown Live.
“Kevin Owens voleva scontrarsi con Vince McMahon a Wrestlemania dopo che lo colpì il presidente della WWE con una Headbutt”.
“Gli Usos hanno lavorato molto negli ultimi anni e volevano far parte della main card di Wrestlemania. Una delle opzioni per la difesa dei loro titoli era un TLC contro il New Day”.
Un altro match escluso dalla card di Wrestlemania 34 è quello che avrebbe visto Kurt Angle battersi con Jason Jordan ma in seguito all’infortunio dell’ex campione di coppia di NXT venne cancellato, così come quello che vedeva Seth Rollins contrapposto a Dean Ambrose.
“Fra i match cancellati dalla card di Wrestlemania spiccano quello fra Kurt Angle e Jason Jordan e la sfida fra Seth Rollins e Dean Ambrose, entrambi esclusi dalla card dell’evento per gli infortuni che hanno colpito Jordan e Ambrose”.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it