sabato, Maggio 4, 2024
HomeNewsWWE: Seth Rollins duro a morire, spunta già la data per il...

WWE: Seth Rollins duro a morire, spunta già la data per il rientro

In piena Road to WrestleMania 40, Seth Rollins si era procurato un infortunio, durante la puntata di Raw della settimana scorsa, che avrebbe potuto costare molto caro a lui e alla WWE; la sua partecipazione allo Showcase of the Immortals sembrava ormai compromessa ma lunedì il World Heavyweight Champion si è presentato in puntata e ha annunciato al mondo del wrestling che non ha intenzione di rendere vacante il titolo e, soprattutto, che ha intenzione di tornare sul ring il prima possibile, forse anche prima del previsto.

Seth Rollins punta al ritorno entro un mese

Non solo WrestleMania 40, pare che l’intenzione di Seth Rollins sia di tornare a lottare già tra un mese; dopo aver rifiutato di sottoporsi all’operazione, che lo avrebbe tenuto fermo per diversi mesi, Seth ha parlato così durante il podcast di Daniel Cormier:

La riabilitazione sarà dolorosa ma mi è andata bene, il crociato sta bene, sarebbe stato grave ma sta bene. Il menisco starà bene con il tempo, spero tra un mese. E’ il mio obiettivo, vedremo cosa succederà giorno dopo giorno. Non voglio che WrestleMania sia il mio primo match dopo 2 o 3 mesi, non sarebbe positivo per me: voglio tornare, testare la gamba ed essere sicuro che stia bene. Vedremo un giorno alla volta, sono contento che sia andata così, niente di troppo serio”.

Il Messiah ha anche sottolineato l’importanza di WrestleMania 40 e l’onore che avrà di entrare nello show da campione.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI