L’ex Universal Champion Seth Rollins ha recentemente parlato a Yahoo Sports e uno degli argomenti trattati è stato se pensava che fosse bello per le persone odiare la WWE. Rollins ritiene che gli haters sono inevitabili e che odiare la federazione a volte è la scelta più facile per le persone:
“Siamo come i New York Yankees, i New England Patriots, è facile odiarci, siamo come quelle squadre noi. Siamo ancora la società più popolare al mondo in quello che facciamo. Siamo così lontani dall’essere una compagnia di wrestling che è molto facile puntare il dito e odiarci. Ma è giusto così, ha perfettamente senso per me, è così da sempre nello sport-intrattenimento, viene odiato sempre il pezzo più grosso, va bene così, non ne sono affatto turbato.”
Seth ha ribadito come, nonostante le opinioni di alcune persone, tutti dentro la WWE lavorano duramente:
“Voglio solo che le persone capiscano e apprezzino le cose che facciamo e il fatto che cerchiamo sempre di fare del nostro meglio. Nessuno fa le cose tanto per farle. Tutti, da cima a fondo, in ogni reparto di tutta l’azienda, stanno mettendo tutto l’impegno possibile per rendere tutto questo migliore.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it