WWE: Seth Rollins e il suo dream team delle Survivor Series

WWE: Seth Rollins e il suo dream team delle Survivor Series

Uno dei nomi più importanti tra i protagonisti del Draft 2020 è stato quello di Seth Rollins, con il suo passaggio a SmackDown dopo 4 anni passati a Raw.

Il Messiah, intervistato dalla WWE, ha parlato del tradizionale match 6 contro 6 delle Survivor Series, scegliendo il suo team ideale sia in ambito maschile che femminile.

Per la squadra maschile Rollins ha scelto per primo il suo mentore Triple H, seguito poi da Shawn Michaels. Come rinforzo per il team ha fatto il nome di Andre the Giant. Infine, seppur tentato dai New Age Outlaws, per completare ha nominato i Legion of Doom.

Sul fronte femminile come prima scelta ha optato per, ovviamente, Becky Lynch. La scelta dell’irlandese è stata seguita da due pezzi grossi come Bull Nakano e Chyna. Le scelte finali sono state l’attuale campionessa di Raw, Asuka, e la Hall of Famer Lita.

FONTE: Sportskeeda

The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.