Prima di quest’estate Seth Rollins non vinceva un titolo in WWE da un po’ di tempo e un titolo mondiale decisamente da troppo, almeno secondo il punto di vista dei fan, che hanno acclamato a gran voce il suo nome dopo la nascita del nuovo World Heavyweight Championship: al termine del torneo, Seth ha effettivamente vinto la cintura e in pochi mesi l’ha già messa in palio molte volte, spesso anche a Raw.
Essere un fighting champion sta stancando Seth Rollins?
La WWE ha recentemente fatto tappa a Miami per un Live Show e, al termine del suo match, Seth Rollins ha tenuto un promo in cui ammette che “essere un fighting champion lo sta logorando”, prima di prendersela con un fan in prima fila che lo aveva ripetutamente definito un bluff come campione. Niente paura, però, perchè Rollins ha poi detto che la gente merita un campione come lui, che lavora duramente e da sempre il meglio di sè.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.