Seth Rollins è pronto a raggiungere un traguardo unico dopo Jon Moxley in quel di NXT. Come visto nell’episodio di questa settimana di NXT, Seth è apparso nello show tramite il titantron ed ha accettato la sfida di Bron Breakker per il titolo mondiale dei pesi massimi, annunciando quindi il suo ritorno ad NXT la prossima settimana.
Sono ben 10 anni che un titolo maschile del main roster non viene messo in palio ad NXT
Come sottolineato da Wrestling Stats and Info su Twitter, Rollins raggiungerà un traguardo unico detenuto da Jon Moxley ad NXT. Prima di Seth, l’ex Dean Ambrose ha messo in palio il suo titolo degli Stati Uniti contro Adrian Neville ad NXT nel 2013.
Pertanto, questa sarà la prima volta in un decennio che una Superstar maschile difenderà un titolo del main roster nel terzo show della federazione. Negli ultimi anni, abbiamo spesso visto i titoli di coppia femminili essere difesi in quello show, mentre in passato fu messo in palio anche quello Divas.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it