La WWE ha annunciato che Seth Rollins sfiderà Austin Theory per lo United States Championship a Raw tra due settimane. The Visionary ha perso il titolo contro il 25enne durante un Triple Threat Match che coinvolto anche Bobby Lashley a Survivor Series.
Questo è successo dopo che Theory non è riuscito a incassare il suo Money in the Bank su Rollins durante un episodio di Raw. La scorsa settimana nello show rosso, l’ex campione universale ha sconfitto The All Mighty in un match per determinare il contendente numero uno.
Seth sfiderà Theory il 2 gennaio
Stanotte è stato rivelato che il match per il titolo si svolgerà nell’episodio del 2 gennaio che sarà il primo show televisivo della WWE del nuovo anno.
The #USTitle is on the line on the first #WWERaw of 2023 as @_Theory1 defends against @WWERollins! pic.twitter.com/mDW4CkVXLZ
— WWE (@WWE) December 20, 2022
Seth e Theory sono stati coinvolti in un segmento sul ring questa settimana che ha entusiasmato molti fan che non vedono l’ora di vedere l’incontro.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it