Becky Lynch è fuori dalla WWE da molto tempo. La sua ultima apparizione televisiva risale a maggio 2020, dopo aver rinunciato al suo Raw Women’s Championship e aver annunciato la sua gravidanza; ma non è ancora chiaro quando tornerà. Neanche la Superstar della WWE nonché marito di Becky, Seth Rollins, sembra sapere quando tornerà. Ringside News ha riferito che Lynch dovrebbe tornare ad ottobre secondo i piani della WWE. Seth ha recentemente dichiarato a Wrestle Radio Australia che non sa quando è probabile che The Man torni. Ha detto che Lynch ha trollato i fan in molte occasioni stuzzicando il suo ritorno e questa volta probabilmente non sarà diverso:
”Vorrei saperlo anch’io. Il suo obiettivo è tornare a un certo punto. Quando sarà, non lo sappiamo. È una persona attenta alle tempistiche. Il tempismo deve essere giusto per lei. Sono sicuro che vedrete dei post che vi trolleranno questo fine settimana mentre ci avviciniamo al grande evento. È stata entusiasta di farlo negli ultimi mesi solo per scherzare con voi ragazzi.”
Becky ha dato alla luce la piccola Roux a dicembre, quindi deve aver acquisito una forma fisica adeguata per tornare sul ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it