WWE: Seth Rollins è tra le Superstar più odiate dai fan


Dato che Seth Rollins è uno degli heel di punta della WWE, non sorprende che The Visionary stia attirando alcune emozioni negative dai fan online.

Una recente ricerca condotta da Gambling.com indica che tra tutte le Star sulla card di SummerSlam, Seth Rollins e Theory sono al vertice con il 19,4% di “sentimento negativo” online. Il sondaggio ha esaminato i dati di varie piattaforme di social media, tra cui Reddit e Twitter. La ricerca ha raccolto i vari risultati e li ha elaborati sulla base di parole, frasi, hashtag e/o emoji che si ritiene riflettano una certa opinione.

Dopo aver esaminato i risultati, il team ha formato una tabella di dati che sembra elencare le Star con le rispettive percentuali di “sentimento positivo” e “sentimento negativo”. Per quanto riguarda le valutazioni positive, Roman Reigns è tra le Superstar più ben volute dai fan su internet, tuttavia è stato battuto nei sondaggi dalla nuova Star della federazione, ovvero Logan Paul, che si è fatto un nome da tempo sui social ed ha grandissimo seguito online.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Rispondi