La WWE ha recentemente annunciato che Samoa Joe tornerà in azione a Raw e sfiderà insieme a Kevin Owens e i Viking Raiders il team composto da Seth Rollins, Buddy Murphy e gli AOP. Rollins ha recentemente parlato con Justin Barrasso di Sports Illustrated e ha discusso dell’imminente incontro a otto uomini, rompendo però la keyfabe ed elogiando tutti e quattro i suoi avversari:
“Non posso che elogiare i miei avversari per il match di lunedì prossimo. Questi sono ragazzi ben preparati, hanno viaggiato molto, sono estremamente talentuosi e sono tutti molto grossi. Sto guardando questo come una sorta di battesimo per il nostro gruppo. Quei ragazzi sono affermati e tutti sanno cosa hanno fatto e di cosa sono capaci.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it