lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsWWE: Seth Rollins ha detto a CM Punk quello che pensa realmente

WWE: Seth Rollins ha detto a CM Punk quello che pensa realmente

La WWE ha rimesso sotto contratto CM Punk nonostante negli ultimi dieci anni gli animi non sono stati dei più tranquilli. Non solo tra la federazione e il lottatore di Chicago, ma anche molte Superstar, tra cui Seth Rollins, hanno espresso le proprie opinioni sul Best in the World.

La WWE sa cosa sta facendo?

Non è un segreto che proprio Seth Rollins, in un’intervista di qualche anno fa, ha definito CM Punk un “cancro” per il wrestling. A Survivor Series, la WWE ha testato CM Punk proprio con Seth Rollins. E anche a seguito di questo, nell’ultima puntata di Raw sembrano che abbiano gettato le fondamenta per una faida, andando face-to-face.

Durante un Q&A su Fightful Select a Sean Sapp è stato chiesto se la WWE sapesse cosa Seth Rollins stesse per dire nel promo di Raw. Stando alle parole di Sean erano a conoscenza di quello che avrebbe detto e che sarebbero state delle parole perfetto per i loro piani narrativi.

“Sapevano che sarebbe stato trasparente, diciamo vero, anche se è stato lavorato un po’. Ciò non fa altro che aumentare l’intrigo per un loro futuro incontro.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI