WWE: Seth Rollins ha le idee molto chiare sul suo ritorno
Seth Rollins potrebbe non essere più in TV con la WWE, ma non pensate nemmeno per un secondo che abbia perso di vista la sua cintura. The Visionary non lotta più da quando ha subito un grave infortunio alla spalla a Crown Jewel: Perth, ma nella sua mente, il titolo mondiale dei pesi massimi gli appartiene ancora.
Seth Rollins ha un solo obiettivo per quando tornerà
In una recente intervista con ClutchPoints, Seth Rollins ha chiarito che quando tornerà in azione, la sua priorità non sarà personale, ma riprendersi ciò che gli è stato portato via:
“L’obiettivo principale del mio ritorno non sarà una persona, ma una cosa. Sarà il titolo mondiale dei pesi massimi, perché non l’ho mai perso, quindi sono di diritto il campione mondiale dei pesi massimi. Mi è stato tolto quel titolo e chiunque ne sia in possesso, che si tratti di CM Punk, di Bron Breakker, chiunque si metta sulla mia strada, verrà punito.”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-12-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-12-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM