Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultima puntata di SmackDown, si è tenuta al Madison Square Garden, arena molto importante che si trova nella città di New York.
Durante lo show, abbiamo avuto la Bloodline, Edge e molte altre Superstar, ma il pubblico presente nell’arena, si è potuto godere anche Seth Rollins.
Il World Heavyweight Champion ha lottato a telecamere spente
Come possiamo vedere dal video, Seth Rollins ha difeso con successo il suo titolo dall’assalto di Finn Balor al termine dell’ultimo episodio di SmackDown.
Sarà importante capire, cosa farà Seth Rollins a SummerSlam, al momento il suo avversario è avvolto nel mistero, e neanche i rumor più quotati sanno contro quale Superstar lotterà nel grande evento estivo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.