Questo fine settimana segnerà l’ultima lotta in UFC della carriera di Daniel Cormier, che si prepara alla storica trilogia contro Stipe Miocic nel main event di UFC 252. Alla sfida sembra molto interessato Seth Rollins.
Rollins, che si sta preparando per la sua sfida contro Dominik Mysterio a Summerslam, ha intenzione di scommettere su Cormier.
Parlando ad ESPN, infatti ha ammesso di aver scommesso sul lottatore e che lo ha chiamato “il suo ragazzo” in segno di rispetto, e che Daniel è stato preso alla sprovvista nell’ultima sfida ma che sarà meglio preparato questa volta.
E’ il mio ragazzo. Nell’ultima sfida è stato preso di sorpresa. Penso che Daniel Cormier sarà più preparato rispetto all’ultima volta. Penso che sia ad un ottimo punto e che si porterà la vittoria a casa. Che sia per ko o meno, vedremo. Sarà interessante.
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.