sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE: Seth Rollins ha un messaggio per il WWE Universe dopo Raw...

WWE: Seth Rollins ha un messaggio per il WWE Universe dopo Raw (VIDEO)

Seth Rollins è senza dubbio una delle migliori Star della WWE, ha subito numerosi cambiamenti negli ultimi anni e continua ad essere un grande performer. The Visionary si è fatto un nome nel circuito indipendente in federazioni come la Ring Of Honor, prima di raggiungere la WWE e diventare il fenomeno globale che è oggi.

Rollins fa una promessa ai fan

Come visto nell’episodio di questa settimana di Monday Night Raw, Seth ha subito un brutale pestaggio per mano del Judgment Day. Il campione mondiale dei pesi massimi ha poi parlato ai fan dopo che lo show è andato in onda e ha fatto loro una promessa:

Questa città è speciale per me, è qui che ho iniziato in WWE. Quindi quando sono tornato qui stasera, volevo che fosse una serata speciale, Finn Balor e The Judgment Day l’hanno rovinata. Ve lo prometto, a SummerSlam sarà una storia diversa. Andrò là fuori e lo prenderò a calci nel sedere, difenderò il titolo mondiale dei pesi massimi e lo farò per me e lo farò per ognuno di voi che mi avete supportato sin dai giorni della FCW e mi supportate ancora qui stasera. Tampa, ti vogliamo bene! Cantate la mia canzone, cantatela per le strade!”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI