La carriera di Seth Rollins in WWE ha visto molti alti e bassi. John Cena ha recentemente sostenuto che Roman Reigns avrebbe “rovinato” il Messia.
Vince McMahon ha apprezzato quel segmento di Roman Reigns, ma Rollins ne è rimasto un po’ infastidito.
Durante una recente teleconferenza per promuovere SummerSlam, a Seth è stato chiesto di questo promo di Cena e come riportato ha dichiarato di aver apprezzato ciò che John ha detto su Dean Ambrose, ma non altrettanto il modo in cui il suo nome è stato messo in mezzo. Detto questo, il Messia comprende perfettamente il motivo per cui è stato fatto il suo nome:
“Roman Reigns non impone quello che faccio sul ring, non lo ha mai fatto, mai lo farà. Roman Reigns non detta i miei fallimenti o i miei successi. Roman Reigns non può crearmi, proprio come Roman Reigns non può rovinarmi. Quindi penso che quella parte non è stata la mia cosa preferita, diciamo. Deve usare il mio nome per riempire la sua narrativa, va bene. Questa è la sua prerogativa. Farei la stessa cosa se fossi nella sua posizione con il suo nome. Questa è la natura del business. È così che vendiamo i biglietti ed è così che facciamo parlare la gente.”
Seth Rollins aveva già risposto a Cena su Twitter dicendo: “Usa il mio nome quanto vuoi per argomentare i tuoi discorsi. La verità è che convalidi solo la mia influenza. Non sono mai in pericolo e sto sempre bene”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it