Il campione mondiale, Seth Rollins continua a vincere e convincere rimanendo in cima a Raw. Di recente ha sconfitto Finn Balor a Money in the Bank ed è pronto a difendere la sua cintura questo venerdì a SmackDown. È una puntata speciale perché andrà in onda dal Madison Square Garden di New York ed è per questo che vedremo anche il campione di Raw in azione nello show blu o subito dopo. Fino a pochi giorni fa, il titolo sarebbe dovuto essere difeso contro Damian Priest ma visto che quest’ultimo è l’attuale detentore della valigetta del Money in the Bank, l’incontro è stato rimpiazzato.
Seth Rollins lotterà comunque, ecco il suo avversario:
Sarà di nuovo Finn Balor l’avversario del messia. Il finale del loro incontro svolto a Londra durante lo scorso PLE, è finito con non poche polemiche e probabilmente Rollins vuol far tacere tutti garantendo un altro match all’Irlandese. Al momento è solo l’arena che che annuncia l’incontro, quindi si dovrebbe trattare di un Dark Match.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.