Paul Heyman è diventato il nuovo direttore esecutivo di Raw e a tal proposito, è intervenuto lo Universal Champion, Seth Rollins, mandando un chiaro messaggio su Twitter all’avvocato di Brock Lesnar:
A) it’s not fair. B) I won’t be requesting any such switch. C) Heyman is well aware of what happens if you try and cross me. And if he isn’t, all he has to do is consult his client. Because that guy knows first hand what it’s like to take a beating from me. https://t.co/OjVL4qGlYY
— Seth Rollins (@WWERollins) June 28, 2019
“A) non è giusto. B) non richiederò alcun cambiamento di questo tipo. C) Heyman è ben consapevole di cosa succede se provi ad infastidirmi. E se non lo è, tutto ciò che deve fare è consultare il suo cliente. Perché quel ragazzo sa benissimo cosa vuol dire prendermi a pugno”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.