giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsWWE: Seth Rollins nomina il suo Mount Rushmore del wrestling

WWE: Seth Rollins nomina il suo Mount Rushmore del wrestling

Seth Rollins ha incluso un nome interessante nel suo Mount Rushmore del pro-wrestling. Rollins è stato ospite dell’ultima edizione del Pat McAfee Show, ha discusso una serie di argomenti riguardanti la sua carriera e gli è stato chiesto di nominare il suo Mount Rushmore del pro-wrestling.

Il visionario ha rivelato due elenchi separati nella sua risposta: il primo includeva i lottatori che hanno fatto registrare i migliori incassi; il secondo elenco includeva invece  i migliori lottatori dal punto di vista atletico.

Seth Rollins ha incluso Hulk Hogan, Stone Cold Steve Austin, The Rock e John Cena nella sua prima lista.

Stiamo parlando di wrestling o stiamo parlando di fare e far fare soldi? Nel nostro business, che è l’industria dell’intrattenimento, garantire incassi è la cosa più importante. Se stiamo parlando di quello devi iniziare con Hogan. Devi metti Cena lì, Rock e Austin. Sono loro i primi quattro “, ha detto Rollins.

Anche la sua seconda lista, basata sull’abilità sul ring, è risultata piuttosto interessante. Il veterano della WWE ha incluso un’attuale star della AEW nella sua lista dei quattro più grandi wrestler di tutti i tempi:

Shawn Michaels, Eddie Guerrero, Bret ‘the Hitman’ Hart e… numero quattro, scelta controversa perché è ancora attivo, Bryan Danielson. In realtà penso che sul ring sia uno dei più grandi di tutti i tempi e penso che a bocce ferme sarà lì con gli altri tre“, ha detto Rollins.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI