La settimana scorsa Seth Rollins aveva accompagnato Cody Rhodes a SmackDown per evitargli l’inferiorità numerica nei confronti della Bloodline ma durante l’ultima puntata di Raw la loro alleanza ha subito un colpo basso proprio quando manca sempre meno al tag team match di WrestleMania 40. Venerdì Cody aveva dichiarato di fidarsi ciecamente di Seth ma durante lo show rosso non ha potuto contare sul suo aiuto quando The Rock si è scagliato contro di lui nel backstage e lo ha lasciato sanguinante a terra all’esterno dell’arena.
Seth Rollins non è corso in soccorso di Cody Rhodes a Raw?
Dopo un vantaggio iniziale, Seth Rollins ha avuto la peggio contro Drew McIntyre, che lo ha colpito con la sua DDT a bordo ring dopo il main event: un fa però ha notato, postando il video su X, che Seth Rollins non solo è tornato nel backstage mentre The Rock stava raggiungendo Cody Rhodes prima dell’attacco, ma è anche stato visto nella Gorilla Position insieme a Jey Uso. Ha quindi evitato di prestare soccorso all’American Nightmare? Ci saranno ripercussioni a Raw?
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.