Pare che Seth Rollins stia soffrendo di un lieve infortunio alla schiena. Ovviamente, poiché ha vinto la Royal Rumble, il suo sarà uno dei due match di punta di Wrestlemania e quindi la WWE sta cercando di preservare la condizione del Kingslayer. assicurandosi che si rimetta in sesto in tempo per lo show più importante dell’anno.
Grazie a SEScoops, abbiamo scoperto che Seth Rollins è stato rimosso da tutti i match nei Live Event prima di Wrestlemania 35. Mentre c’è sempre la possibilità che venga aggiunto in seguito, nei live event finali, ha senso, dal punto di vista della WWE, che venga tenuto a riposo attualmente.
Non siamo sicuri chi come ciò possa influenzare le sue apparizioni televisive, ma una cosa è certa, cioè che sarà tenuto fuori da ogni tipo di coinvolgimento fisico per un po’. Questo potrebbe significare che verrà occupato con segmenti nel backstage, interviste e promo con Paul Heyman.
Infatti questa sera dovrebbe apparire a Raw per rivolgersi a Heyman e il suo assistito Brock Lesnar.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.