Seth Rollins non solo eccelle sul ring ma mostra anche un sincero interesse per i suoi compagni di roster. Durante il recente house show della WWE al Madison Square Garden, l’attuale campione mondiale dei pesi massimi ha reso omaggio a Bray Wyatt e Brodie Lee.
Brodie, morto di fibrosi polmonare idiopatica il 26 dicembre 2020, è ancora ricordato con affetto da molti, dato che ha lasciato un ricordo indelebile sia ai fan che ai suoi colleghi.
D’altra parte, l’improvvisa scomparsa di Bray alla tenera età di 36 anni il 24 agosto di quest’anno ha suscitato grande dolore nel mondo del wrestling. Il mondo ha perso due dei quattro membri della Wyatt Family e i fan semplicemente non potevano crederci.
Ecco i video che raffigurano il commovente tributo
Durante il Live Event della WWE al Madison Square Garden come parte del loro Holiday Tour, Rollins ha reso omaggio sia a Brodie che a Windham, prendendosi un momento affinché il pubblico cantasse per loro e illuminasse l’arena con le luci dei telefonini.
Rollins ha dichiarato che non avrebbe lasciato il ring finché il pubblico non avesse alzato le “lucciole” al cielo e fatto abbastanza rumore affinché Brodie e Windham potessero sentirlo:
❤️ ❤️ ❤️
A special moment from @WWERollins to end a memorable night at #WWEMSG 🥹 pic.twitter.com/7nbGflpHLO
— WWE (@WWE) December 27, 2023
Long Live Brodie Lee and Windham Rotunda 🕊️🤍 #WWEMSG pic.twitter.com/LWRmd5RnVv
— peach (@peach4peeps) December 27, 2023
“Oggi è il 26 dicembre, qualche anno fa è morto il mio buon amico, il nostro caro amico Brodie Lee. Mi manca. Solo pochi mesi fa abbiamo perso Windham Rotunda. Ma comunque stasera, quando le luci erano spente, ho visto alcune lucciole là fuori. Quindi guarda, ecco l’accordo, non lascerò l’edificio finché voi ragazzi non illuminerete questo posto con quelle lucciole e canterete la mia dannata canzone così forte che Brodie e Windham potranno sentirvi, andiamo a New York!”
Anche la AEW ha ricordato Brodie Lee nel terzo anniversario della sua scomparsa.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it