Questa settimana abbiamo appreso che Ronda Rousey, Becky Lynch e Charlotte Flair faranno ufficialmente la storia della WWE diventando le prime donne a lottare nel main event di Wrestlemania. Recentemente, Seth Rollins ha espresso il suo pensiero su questo avvenimento durante un’intervista con Sporting News:
“Mentirei se dicessi che non ti importa di voler chiudere Wrestlemania. Questo è l’apice. I ragazzi hanno perso la testa per essere nel main event nel corso degli anni. Questo è tutto ciò che hai sempre sognato in tutta la tua vita e tutto ciò che avresti sempre voluto fare e a cui ti sei dedicato. Tutto quello che vuoi è chiudere Wrestlemania e essere l’attrazione principale. Le donne non sono diverse. C’è così tanta passione, tanto duro lavoro e amore per questo business in quel Triple Threat Match. Quelle ragazze hanno raggiunto quel traguardo non da sole, ma dopo anni e anni di donne che si sono distinte nel nostro settore, si sono spinte più in là e hanno combattuto. Non saprò mai com’è questa esperienza. Stanno arrivando a rappresentare le generazioni future e le generazioni passate di donne capaci, sorprendenti e di talento.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it