Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo il passaggio di Roman Reigns a Smackdown e l’addio di Dean Ambrose, Seth Rollins si è ritrovato a dover dirigere da solo Monday Night Raw in qualità di Universal Champion.
Durante la sua recente intervista con talkSPORT, Rollins ha condiviso le sue sensazioni riguardo all’essere l’uomo di punta di RAW.
Parlando in qualità di campione dello show rosso, il Beastslayer ritiene che ci sia molta pressione nel essere il migliore, ma non vede l’ora di affrontare nuove sfide. Alla domanda sui piani futuri di Dean Ambrose, Rollins ha risposto che il Lunatic Fringe è una persona molto riservata. Quindi, non sapeva cosa avrebbe fatto una volta lasciata la WWE, ma ha intuito che avrebbe potuto lottare in qualche altra federazione, andare a Hollywood per intraprendere una vita cinematografica o semplicemente restare a casa e prendersi un periodo di pausa.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it