WWE: Seth Rollins parla della sua reazione nel vedere Kurt Angle e Triple H nello Shield

In un intervista a Wrestling Inc Seth Rollins ha parlato di diversi argomenti, in particolar modo della reunion dello Shield del 2017.

Gli Hounds of Justice hanno esordito in WWE nel 2012 divenendo sin da subito una delle stable più dominanti di sempre. Lo Shield si è sciolto nel 2014 quando Seth Rollins ha tradito Ambrose e Reigns schierandosi con l’Authority.

Il trio si è riunito nel 2017 ma la loro reunion è stata breve a causa dell’infortunio di Dean Ambrose.

A TLC 2017 Kurt Angle sostituì l’infortunato Roman Reigns e durante alcuni live events il samoano venne sostituito da Triple H.

Ecco cosa ha detto Rollins sulla reunion dello Shield e delle due leggende che hanno sostituito Reigns in quel periodo:

“Era il mondo giusto per riunirci ma per alcuni problemi fisici di Roman e Dean il nostro ritorno non ha funzionato come avrebbe dovuto. Le assenze di un membro della nostra fazione ha permesso di dar vita a momenti epici e strani allo stesso tempo come la partecipazione di Triple H e di Kurt Angle nei nostri incontri.”.

“L’infortunio di Dean e i problemi di salute di Roman hanno posto fine alla nostra reunion, non c’era nulla che potessimo fare per portare avanti questa storyline. Sono cose che succedono in questo business e nella vita in generale”.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM