WWE: Seth Rollins porterà il titolo Universale a Raw? *RUMOR*

Alla Royal Rumble Roman Reigns difenderà il titolo Universale contro Seth Rollins che come sappiamo è una Superstar di Raw, e questo potrebbe mischiare le carte in modo importante in vista di WrestleMania 38.

Dave Meltzer nella giornata di ieri, ha parlato della possibilità che Seth Rollins porti il titolo Universale a Raw.

“Il piano per Day 1 era che Seth Rollins uscisse come campione WWE mentre Brock Lesnar come quello Universale. Ma adesso il campione WWE è Lesnar, quindi bisogna capire in quale direzione andranno. Io so per certo che i due titoli verranno difesi nelle due notti di WrestleMania 38, con Rollins che avrebbe difeso il titolo WWE la prima sera, mentre Lesnar sarebbe stato nel main event contro Roman Reigns difendendo la cintura Universale. Ho avuto conferme che i piani sono ancora questi. Quindi mi viene da pensare che Seth Rollins vinca alla Royal Rumble e porti con se il titolo Universale a Raw, mentre Lesnar quello WWE a Smackdown. Non posso dire al 100% che Brock avrebbe vinto a Day 1, ma sono abbastanza sicuro. Per quanto riguarda Rollins, si sono sicuro che al 100% avrebbe vinto il titolo. Vedremo quello che accadrà, ma una vittoria di Rollins alla Rumble casomai con Paul Heyman protagonista non mi sorprenderebbe più di tanto”.

Un’idea quella di Dave Meltzer che sicuramente regalerebbe dei nuovi e incredibili scenari, vedremo se la WWE la realizzerà.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi