Il prossimo grande appuntamento della WWE è Crown Jewel, il Premium Live Event si terrà questo sabato a Riad in Arabia Saudita (CLICCA QUI PER SCOPRIRE QUANDO COME E DOVE VEDERE LO SHOW). Uno dei match più attesi è senza dubbio quello tra Seth Rollins e Drew McIntyre con in palio il World Heavyweight Championship.
Seth Rollins per la storia
Come fatto sapere dall’account X Wrestling Stats & Info, Seth Rollins potrebbe scrivere un pezzo di storia nel prossimo evento arabo.
This year's #WWECrownJewel will be @WWERollins's 10th match in Saudi Arabia.
He has defended the Intercontinental, Universal & Raw Tag Titles in the nation, and will defend the World Heavywt Title there this weekend – making him the first to defend 4 different @WWE titles in SA.
— Wrestling Stats & Info (@WWEStats) November 1, 2023
“Sarà la decima volta che Seth Rollins lotterà in Arabia Saudita. Ha difeso con successo il titolo Intercontinentale, quello Universale e le cinture di coppia di Raw, se vincerà anche sabato sarà la prima Superstar ad aver difeso con successo quattro titoli in Arabia Saudita”.
Vedremo se Seth Rollins riuscirà a raggiungere questo record, sulla sua strada c’è un Drew McIntyre tutt’altro che scontato.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.