Durante l’ultima puntata di Raw, è andato in scena il tag team match tra Seth Rollins e il suo discepolo Murphy contro Rey Mysterio e Aleister Black.
Già all’ingresso sul ring Seth Rollins non sembrava completamente in sé, anzi sembrava da tutt’altra parte con la mente, probabilmente ancora scioccato per la sconfitta di MITB contro Drew McIntyre.
Difatti durante l’incontro, il Messia di Raw Seth Rollins non ha minimamente aiutato il compagno di team, lasciandolo alla mercé di Rey Mysterio e Aleister Black per gran parte dell’incontro, con lo sguardo vacuo e perso nel nulla.
Verso la fine del match però, lo stesso Seth Rollins è stato colpito da Rey Mysterio con una gomitata, e quel colpo ha fatto scattare la scintilla in Seth Rollins, che ha prima bloccato una 619 ai danni di Murphy, e poi ha colpito ripetutamente Rey Mysterio al volto, finendolo con lo spigolo dei gradoni d’acciaio sull’occhio destro, accecandolo e costringendo i sanitari a intervenire per curare Rey Mysterio dolorante all’occhio.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it