Come sappiamo la WWE controlla i cori e le varie reazioni all’interno del Thunderdome. Anche se questo non piace ai fan, a Seth Rollins non dispiace anzi si è detto felice di non avere dei cori da parte dei fan che rovinano gli show.
Intervistato durante il podcast “Out Of Character”, Rollins si è detto felice di quanto la federazione sta facendo con il Thunderdome e inoltre ha aggiunto che è un sollievo non sentire i cori pro CM Punk:
“Il Thunderdome ha permesso alla WWE di raccontare certe storie molto meglio di come faceva prima. Non lo so se sia un bene o un male, ma credo che per ogni cosa ci sono i pro e i contro. Ovviamente mi manca il pubblico dal vivo, ma provo del sollievo quando non sento i cori a favore di CM Punk”.
Seth Rollins in qualche modo ha voluto “pungere” CM Punk, vedremo se la Superstar di Chicago risponderà a queste affermazioni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.