Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo aver vinto la Royal Rumble, Seth Rollins ha deciso di sfidare Brock Lesnar a Wrestlemania per lo Universal Championship. Attualmente, però, The Architect è alle prese con un infortunio alla schiena che lo costringerà a star fermo per un po’ di tempo.
Secondo John Pollock di Post Wrestling, però, non c’è alcuna preoccupazione sul fatto che Seth Rollins non recuperi dal suo infortunio prima di Wrestlemania. Salterà sicuramente Elimination Chamber, ma dopodiché lo rivedremo subito in azione.
C’è, però, un retroscena importante sempre sull’infortunio di Seth: prima del doloroso attacco di Brock Lesnar, avvenuto due settimane fa a Raw, The Architect era già infortunato alla schiena. Questo vuol dire che la WWE non è assolutamente preoccupata, viste le tante F-5 che Rollins ha incassato.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.