Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questo weekend Seth Rollins affronterà Riddle in un Pit Fight Match e subito dopo, a Raw, avrà l’opportunità di sfidare Bobby Lashley per lo United States Championship.
Il Messiah, tuttavia, già da qualche mese ha dichiarato di avere gli occhi puntati su Roman Reigns e sulle sue cinture, pertanto ha voluto richiamare la sua attenzione durante la sua ultima intervista.
Due ex compagni a confronto?
Intervenuto durante il podcast di Daniel Cormier, Seth ha parlato del suo convincente stato di forma:
“Si sto molto bene, a 36 anni sono nel mio prime, mi sento bene e riesco a mantenere lo stesso livello di sempre, che è quello che conta. Non importa se non ho opportunità titolate, non importa se Roman Reigns mi sta evitando in tutti i modi. Va bene lo stesso, sono campione nel mio cuore e in quello della gente e questo è solo l’inizio”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.